Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 3 maggio 2015

Buffon: “Mai stufi di vincere”. Bonucci: "Siamo partiti nel caos, poi...”

Il difensore: "Abbiamo cominciato la stagione con un addio che poteva far male e invece abbiamo pedalato nel verso giusto dal 1° giorno". Buffon: "Non ci accontentiamo". Chiellini: "Adesso sotto con la Champions". Vidal: “Festa vera se vinciamo anche in Europa”


"E' impressionante la bellezza di questo scudetto. Siamo partiti in mezzo al caos, un addio che poteva far male e invece ci siamo messi con la testa giusta dal primo giorno a pedalare anche per aiutare il nuovo mister". Così Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha commentato a caldo la vittoria del quarto scudetto consecutivo da parte dei bianconeri.
i tifosi — "Ora ci godiamo questa vittoria, abbiamo raggiunto uno dei tre obiettivi poi da stasera si penserà al prossimo appuntamento perché vogliamo continuare a sognare", ha aggiunto il centrale juventino. "Abbiamo iniziato in un clima di tempesta, con un novo allenatore ma siamo stati bravi noi giocatori e lui intelligente a calarsi nella mentalità della Juve. E' stato intelligente ad iniziare con un modulo che già conoscevamo per poi trasformarci in una squadra che gioca un calcio bellissimo basato sul possesso palla. Forse è questa la differenza - ha dichiarato Bonucci che infine ha voluto dedicare - questo scudetto ai nostri tifosi che sono l'anima pulsante di questa Juventus e ci trascinano sempre".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: