Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 21 maggio 2015

Matri-gol, altra rivincita di Allegri: eroe di coppa alla Juve dopo il flop al Milan

L'attaccante fallì in rossonero dove arrivò per 11 milioni anche grazie alla volontà del tecnico: con la rete dell'Olimpico ha messo il suo timbro nella storia bianconera


L'ennesima rivincita di Massimiliano Allegri si materializza sul piede destro di Alessandro Matri al 7' del primo tempo supplementare: è il "suo" uomo a decidere la finale di Coppa Italia e a regalare alla Juve il "double" in attesa del Triplete. È arrivato mezzo rotto dal Genoa a gennaio, ha giocato la prima partita in bianconero il 18 marzo (12 minuti in Champions a Dortmund) e due mesi dopo diventa l'eroe della notte dell'Olimpico: entra al 39' del secondo tempo al posto di Llorente e segna la rete che spezza il sogno della Lazio.
Alessandro Matri con la Coppa Italia. Reuters

la gioia — "Il doppio palo di Djordjevic? Sono segnali che ti arrivano - ha detto Matri a fine gara- . È una grande vittoria: abbiamo portato a casa la decima coppa Italia e per me c'è anche la gioia personale del gol. Bisogna farsi trovare pronti anche se bisogna giocare 5-10 minuti: questo è il premio per il lavoro durato più di un anno. Ora manca un'altra partita (la finale di Champions, n.d.r.): giochiamo contro una squadra fortissima, ma noi siamo altrettanto forti. Motivarci è facile, Allegri è bravo a trovare gli stimoli giusto. Cosa darei per un gol in Champions? Darei tanto, non dico cosa per scaramanzia".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: