Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 3 maggio 2015

Juventus, Allegri: "Anno straordinario. Ora la finale di Champions"

Il tecnico conquista lo Scudetto alla prima stagione in bianconero: "Orgoglioso di aver vinto due titoli in piazze così importanti. Dobbiamo essere consapevoli delle nostre possibilità"


È ancora Scudetto al primo tentativo. Così come ci era riuscito col Milan, Massimiliano Allegri trionfa nella prima annata da tecnico della Juventus, che arriva al quarto Scudetto consecutivo dopo i 3 conquistati sotto la gestione di Antonio Conte. Allegri comincia raccontando i primi tempi sulla panchina bianconera. "I primi giorni avevo pochi giocatori e nelle prime amichevoli non siamo andati bene - commenta dopo la vittoria di Genova -. Ma i ragazzi son stati bravi, abbiamo cominciato a lavorare da subito, cercando di cambiare qualcosa. I ragazzi, che hanno valori tecnici e morali, ci hanno portato a un'annata ottima, per non dire straordinaria".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: