Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 19 maggio 2015

VOTI UFFICIALI 36^ GIORNATA: NAPOLI-CESENA 3-2

Napoli-Cesena 3-2: doppio Mertens e Gabbiadini decidono al San Paolo

Gli azzurri trovano un successo rocambolesco e ringraziano il belga, scatenato con gol e assist: Benitez resta in scia della Lazio terza a +3. Doppietta per Defrel



Ci pensa Mertens: due gol e un assist per Gabbiadini e il Cesena finisce k.o. 3-2. Gli azzurri di Benitez restano in scia della Lazio, il terzo posto è sempre lì a tre punti e Don Rafè ringrazia il belga, incontenibile per lunghi tratti del match. Il Napoli per le residue speranze Champions, il Cesena per la gloria. La partita del San Paolo si è giocata in un clima particolare: tante famiglie allo stadio, altrettanta contestazione da parte dei settori più caldi del tifo azzurro. Benitez, squalificato e sostituito da Pecchia in panchina, al solito sorprendeva con scelte inedite: Gabbiadini centravanti, per la prima volta dall'inizio, ed ancora Ghoulam a sinistra. Solo panchina per Strinic, ma anche per il Pipita Higuain.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: