Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 1 maggio 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 33^ GIORNATA: EMPOLI-NAPOLI 4-2

Empoli-Napoli 4-2: fiera dell'autogol, Big Mac e Saponara. Benitez a picco

Gara scioccante per Higuain e compagni, sotto 3-0 già a fine primo tempo. Tre autoreti (Britos, Laurini e Albiol) oltre al decimo gol in campionato di Maccarone, alla magia in sforbiciata di Saponara e alla rete finale di Hamsik



La frenata è brusca e fa rumore. Nel posticipo l’Empoli travolge il Napoli 4-2 facendolo sbandare pericolosamente nella corsa alla Champions. Lazio e Roma tornano a sei e cinque punti di distacco a cinque gare dalla fine e adesso il pass per l’Europa dei grandi sembra difficilmente raggiungibile attraverso il campionato. C’è l’Europa League a fare da ancora di salvataggio, ma nella doppia sfida col Dnipro servirà il vero Napoli per centrare la finale di Varsavia, non quello modello scolaresca in gita visto ad Empoli. E giusto però anche esaltare la squadra di Sarri, a tratti irresistibile nel palleggio in velocità palla a terra. Un piccolo Barcellona. E che nessuno si offenda per il paragone ovviamente esagerato, ma rende bene l’idea.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: