Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 2 ottobre 2015

Europa League, Belenenses-Fiorentina 0-4: Bernardeschi, Babacar e Rossi

I viola di Paulo Sousa dominano a Lisbona e centrano la prima vittoria nel torneo, la quarta consecutiva tra campionato e coppa. Pepito ritrova il gol 501 giorni dopo l'ultima volta

L'esultanza di Giuseppe Rossi: ha segnato il quarto gol viola. Afp
Una Fiorentina buona per ogni occasione. Cinica e pragmatica quando c’è da affrontare una big come l’Inter e sbancare San Siro, abile in palleggio e spietata nel colpire con un paio di fiammate al momento giusto quando c’è da confrontarsi con una squadra modesta come il Belenenses. Cambiano le avversarie e gli interpreti in campo, non la sostanza: la Viola di Paulo Sousa vince ancora e ritrova Giuseppe Rossi, che torna al gol dopo essere stato in campo per tutta la partita. A Lisbona segnano anche Bernardeschi e Babacar, ai quali si aggiunge l'autogol di Tonel: è un 4-0 che vale la quarta vittoria di fila tra campionato ed Europa League, la prima nel torneo continentale che rimette le cose a posto dopo il k.o. col Basilea (vittorioso per 2-0 sul Lech Poznan). 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: