Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 22 ottobre 2015

Juve-Borussia Mönchengladbach 0-0: solo pari, Allegri ancora senza gol

I bianconeri ci provano soprattutto con conclusioni da fuori area, ma non creano grandi occasioni e protestano per la mancata espulsione di Dominguez nel primo tempo. Ora il City è a -1 e il Siviglia a -4


L’effetto farmaco della Champions si interrompe nello 0-0 col Borussia Mönchengladbach. City e Siviglia avevano mascherato l’avvio di campionato modesto della Juventus, ma i tedeschi non nascondono le difficoltà che la squadra di Massimiliano Allegri sta trovando a fare gol. Nove reti in otto partite di serie A sono pochini. E se non si riesce a segnare a una squadra ordinata ma oggettivamente modesta, qualcosa da sistemare c’è. E stupisce che, contro una squadra solida contro cui serviva fantasia, Dybala entri soltanto al 35’ del secondo tempo, dopo Zaza. Nulla di grave in chiave ottavi: la Juve resta saldamente prima con un punto sul City e 4 sul Siviglia, ma ha chiaramente buttato via l’occasione per archiviare il girone e concentrarsi fino a febbraio sulla rimonta in campionato.
La rabbia di Morata per la mancata espulsione di Dominguez. LaPresse

(da gazzetta.it)

Nessun commento: