Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 25 ottobre 2015

MotoGP Sepang, Rossi 3° ma fa cadere Marquez. Pedrosa 1°, Lorenzo 2° a -7

Valentino limita i danni, ma è "under investigation" per un calcio con cui stende Marquez dopo una battaglia accesa. Jorge risale in classifica: in vista di Valencia le polemiche non mancheranno. Ducati ko: Iannone rompe, Dovizioso cade. Ottimo 6° Petrucci


Valentino Rossi, 36 anni. Epa

La lotta è aperta. Senza quartiere. E senza rispetto. Ed è contro Lorenzo, che a Sepang è 2° alle spalle di Pedrosa, e risale la classifica fino al -7 da Valentino, ma soprattutto contro Marquez. Le dichiarazioni incendiarie di Rossi in conferenza hanno avuto una coda in gara: la peggiore possibile. Al 7° giro, dopo una battaglia allo spasimo con Marquez per il 3° posto, Valentino gli tira una trappola. Lo aspetta, si volta, si fa affiancare all'esterno, frena e allarga la gamba quanto basta per mandare largo lo spagnolo e a terra. Sarà guerra. E polemica. "Under investigation" la manovra. A fine gara si attende la decisione della race direction. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: