Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 5 ottobre 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 7^ GIORNATA: MILAN-NAPOLI 0-4

Milan-Napoli 0-4: gol di Allan e doppietta di Insigne, autorete di Ely

Azzurri padroni al Meazza: Higuain regala assist, Lorenzo segna su azione e punizione, poi la frittata del giovane centrale rossonero. Miha, serata da incubo


Il concetto è tanto semplice quanto legittimo: dopo aver visto questa partita, non si capisce come Milan e Napoli prima del fischio d’inizio potessero avere gli stessi punti in classifica. C’è un abisso. Un divario organizzativo e motivazionale che rende complicatissimo capire come il Milan possa anche solo pensare di colmare il gap lungo la stagione. Dal momento che il Napoli dovrebbe essere una diretta concorrente per la zona Champions. E’ stata un’umiliazione, non ci sono altri termini. Era una prova di maturità per entrambe le squadre, fin qui protagoniste di un campionato in altalena, ancora da decifrare. Ebbene, il diploma se l’è preso il Napoli, con un super Insigne e un Higuain da urlo anche senza segnare. Il secondo tempo per il Milan è stato imbarazzante: avrebbe potuto finire con un cappotto. Il Napoli ha fatto torello, gestito la situazione senza affanni e senza riscontrare la minima reazione avversaria, mentre San Siro ha iniziato a spopolarsi dopo il terzo gol, ha applaudito a lungo Insigne al momento della sostituzione, e la curva – dall’intervallo in poi – ha rispolverato il classico repertorio di questi casi: fuori gli attributi, andate a lavorare. Scene viste molte volte negli ultimi due anni. 
(da gazzetta.it)
 

Nessun commento: