Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 23 ottobre 2015

Lazio-Rosenborg 3-1, Matri-Anderson-Candreva: Pioli vola in 10, è solo in testa

Mauricio si fa espellere al 6', ma i biancocelesti sbloccano con il centravanti, poi i pali salvano Berisha e nella ripresa arrivano gli altri due gol che domano i norvegesi. Settima vittoria su sette all'Olimpico

L'esultanza di Alessandro Matri e Felipe Anderson, autori dei primi due gol. LaPresse

Prosegue la serie d’oro della Lazio all’Olimpico. La settima vittoria in sette gare interne tra campionato manda la formazione di Pioli in vetta solitaria nel girone di Europa League. I gol di Matri, Felipe Anderson e Candreva mandano al tappeto il Rosenborg che con la rete di Soderlund tenta di dar problemi fino alla fine (rigore respinto da Berisha sullo stesso Soderlund al 94'). Una gara con tante difficoltà per la squadra di Pioli che dal 6’ del primo è rimasta in 10 per l’espulsione di Mauricio. Una sfida vivace, contraddistinta anche da quattro legni colpiti: due per parte.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: