Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 18 marzo 2016

Lazio-Sparta Praga 0-3: che disastro all'Olimpico, l'Italia saluta l'Europa

I cechi volano ai quarti con i gol di Dockal, Krejci e Julis nel primo tempo: nessun club italiano in corsa nelle coppe dopo gli ottavi, non succedeva da 15 anni


Anche la Lazio saluta la Coppa. Amarissima l’eliminazione contro lo Sparta: 0-3. Il salto ai quarti di Europa League sembra nel mirino dopo l’1-1 di Praga. Ma all’Olimpico la squadra di Pioli si inabissa già nel primo tempo. Anzi, al 12’ è già sotto di due reti. E prima dell’intervallo arriva anche il terzo gol a inghiottire speranze e sogni laziali. Sparta Praga cinico e vincente. Inutile la ripresa per uscire dal tunnel, la Lazio becca la prima sconfitta stagionale in Europa League e chiude nell’eco della contestazione dell’Olimpico che investe anche il presidente Lotito. Dopo gli ululati razzisti dei tifosi laziali nella gara d’andata, massima allerta anche per i 1500 sostenitori arrivati da Praga: prima della partita, nel tragitto verso lo stadio, lancio di bottigliette verso le forze dell’ordine.
Candreva, Klose e Mauri a testa bassa. Ansa
(da gazzetta.it)

Nessun commento: