Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 5 marzo 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 28^ GIORNATA: ROMA-FIORENTINA 4-1

Roma-Fiorentina 4-1, Salah ed El Shaarawy blindano il terzo posto

Doppietta dell'egiziano, a segno anche l'ex milanista e Perotti, palo di Totti nel finale. Per i viola un rigore di Ilicic nel recupero del primo tempo


L'esultanza dei giocatori della Roma dopo il 4-1 di Salah. Ap
L'esultanza dei giocatori della Roma dopo il 4-1 di Salah. Ap
Spettacolo prometteva e spettacolo è stato, questo Roma-Fiorentina. Ma a senso unico, strada senza uscita per la Viola e dolce sinfonia per Spalletti, che mette in bacheca la settima vittoria consecutiva. La Roma domina, stacca la Fiorentina e vola a meno due dal secondo posto, aspettando il Napoli. All'Olimpico finisce 4-1 per quella che può essere definita la prestazione più importante dal ritorno di Spalletti sulla panchina giallorossa, che concede pure gli ultimi 15' di partita a Francesco Totti. Ma gli applausi per la Roma fanno scopa con una delle peggiori espressioni della Fiorentina di Paulo Sousa, che ora deve guardarsi anche alle spalle dal potenziale attacco in classifica di Inter e Milan.

(da gazzetta.it)

Nessun commento: