Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 2 marzo 2016

Serie B, il Crotone spreca l'occasione di tornare in vetta: 0-0 a Livorno

Dopo il Cagliari, sul podio perde anche il Pescara nella 29esima giornata di campionato, torna a vincere il Bari con la goleada ai danni della Ternana


La Serie B torna in campo, con il turno infrasettimanale, per la 29esima giornata che si è aperta ieri con il ko del Cagliari al Sant’Elia per mano del Novara. Il Crotone spreca la possibilità di tornare in vetta alla classifica e non va oltre allo 0-0 in casa del Livorno. Clamoroso finale a Pescara dove vince il Trapani con la rete di Eramo nei minuti di recupero: finisce 1-2. Il Bari rialza la testa e rifila 4 reti alla Ternana. Dopo tre sconfitte consecutive arriva la prima vittoria del Perugia nel 2016 che batte il Latina 2-0.
 
BARI-TERNANA 4-0Marcatori: Puscas (B) al 15' p.t., Puscas (B) al 10' s.t., Dezi (B) al 26' s.t., Sansone (B) al 36' s.t.
Gli uomini di Camplone spazzano via la crisi e rientrano in zona play off rifilando una quaterna ad una Ternana, pressoché arrendevole. Comincia tra i fischi il Bari, reduce dalla brutta sconfitta di Lanciano. Ma i padroni di casa ci mettono poco ad entrare in partita, spinti dai vivacissimi Rosina e Sansone. E’ proprio l’ex attaccante del Bologna al 16’ a disegnare una parabola vincente per la testa di George Puscas. E’ il primo gol da professionista per il diciannovenne attaccante romeno scuola Inter. La reazione della Ternana tarda ad arrivare. Il Bari tiene meglio il campo e lascia ben pochi spiragli alla squadra di Breda. Il più brillante tra gli umbri è Falletti che, al minuto 34, offre un pallone d’oro a Gondo. Conclusione da dimenticare. Il finale del primo tempo è tutto del Bari, che cerca invano il raddoppio con Rosina e Sansone. Nella ripresa il copione non cambia. Il Bari domina la scena e raddoppia con Puscas, sempre di testa, all’11 su cross di esterno di Di Noia. Ci prova Ceravolo a riaprire il match, ma fallisce un paio di occasioni. E allora, il Bari chiude la storia con Dezi, pronto a sfruttare un assist di Rosina. La Ternana morde solo con Falletti che al 33’ scheggia la traversa su punizione. Quindi Sansone firma il poker, con un tocco dalla breve distanza su imbeccata di Dezi. (Franco Cirici)
Gol di Puscas, attaccante Bari. LaPresse

(da gazzetta.it)

Nessun commento: