Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 4 maggio 2016

Bayern-Atletico 2-1, Simeone in finale di Champions, Guardiola eliminato

Il gol di Griezmann premia il Cholo dopo l'1-0 dell'andata: ai bavaresi non basta la vittoria firmata dalle reti di Xabi Alonso e Lewandowski, rigori sbagliati da Müller e Torres. Pep fuori ancora in semifinale, i colchoneros si giocheranno il trofeo a San Siro il 28 maggio


Soffrendo, difendendo e perdendo l’Atletico arriva a Milano. Il 28 maggio nel suo San Siro il ‘Cholo’ Simeone giocherà la seconda finale di Champions League in 3 anni. Domani Real Madrid-Manchester City gli offrirà la rivale.
La gioia dell'Atletico a fine partita. Afp

SPAGNA MALEDETTA PER PEP — Per Guardiola, già promesso al City, la corsa europea col Bayern si chiude con 3 semifinali, come Mourinho col Real Madrid per ironia della sorte. Il suo Bayern è stato eliminato dal Real Madrid, dal Barcellona e ora dall’Atletico: Spagna maledetta. Il Bayern che aveva perso 1-0 al Calderon ha vinto 2-1 nella sua Arena. Non è bastato. Come a poco è servito l’enorme sforzo offensivo dei bavaresi, in costante e a lungo schiacciante dominio degli avversari, in costante apnea, attaccati al contropiede e agli arti da piovra di Jan Oblak, eroe della serata. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: