Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 8 maggio 2016

Leicester-Everton 3-1: Vardy fa 2 gol, Ranieri festeggia la Premier vincendo

L'attaccante segna una doppietta e sbaglia un rigore: eguagliato il record di Lineker di 24 gol in una sola stagione con la maglia delle Foxes. Della bandiera King l'altra rete, grande festa al King Power Stadium, Bocelli canta prima del match






Il momento più emozionante di una giornata da raccontare ai nipotini è stato all'inizio, quando in un King Power Stadium stracolmo e vestito a festa Claudio Ranieri, visibilmente commosso, ha accompagnato in campo Andrea Bocelli. "Canterà per voi - ha detto - perché se siamo campioni lo dobbiamo anche alla grande spinta che ci avete dato voi tifosi. Vi amo". Bocelli, indossando una maglietta del Leicester City, ha cantato "Nessun dorma", un modo davvero atipico di introdurre una partita di Premier League, un "calcio d'inizio" molto italiano che ha fatto venire la pelle d'oca ai 32mila presenti e non solo a loro. Ma era tutta l'atmosfera nello stadio ad essere davvero fantastica: belle le coreografie, bellissimo il pubblico, grandi emozioni.
(Da gazzetta.it)

Nessun commento: