Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 3 maggio 2016

Ranieri nella storia: la Premier è sua! Leicester campione per la prima volta

Il Tottenham si fa raggiungere dal Chelsea sul 2-2: è il primo titolo nella storia delle Foxes, l'epilogo più dolce di una cavalcata che ha dell'incredibile



Il sogno è diventato realtà: il Leicester City è campione d'Inghilterra. E' il finale più giusto, oltre che il più adatto a entrare nel libro delle favole sportive: non c'è appassionato di calcio, in Inghilterra e fuori, che non riconosca i meriti di questo piccolo grande club, e del suo saggio condottiero italiano. Lo sanno anche i tifosi del Tottenham, gli ultimi e gli unici a sperare di frapporsi tra le Foxes e la gloria. Ci hanno provato fino a stasera, poi il 2-2 in casa del Chelsea ha spento anche le poche speranze aritmetiche. Il tutto per la gioia del popolo di Stamford Bridge, che apprezza Ranieri (ex Blues) almeno quanto detesta gli Spurs. Tottenham avanti di due gol con le reti di Kane e Son prima dell'intervallo, orgogliosa rimonta del Chelsea nella ripresa con l'ingresso in campo di Hazard, a segno come Cahill.
(da gazzetta.it)





Nessun commento: