Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 8 maggio 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 37^ GIORNATA: INTER-EMPOLI 2-1

Inter-Empoli, ancora uno show di Icardi e Perisic: Mancini ripartirà da loro

L'argentino e il croato si trovano a occhi chiusi: 16 e 7 gol, coi toscani hanno dato spettacolo. Salteranno l'ultima, con il Sassuolo



Ivan Perisic, 27 anni, e Mauro Icardi, 23 anni. Ap



Ha vinto senza brillare l'Inter contro l'Empoli, hanno brillato le sue stelle, davanti al presidente Thohir, nel giorno in cui è diventato ufficiale il quarto posto, non certo il primo obiettivo della stagione in cui si doveva tornare in Champions e a un certo punto si è pure sognato lo scudetto, ma pur sempre un punto da cui ripartire. In campo, la squadra nerazzurra ripartirà dagli autori dei gol di oggi, Icardi e Perisic, anche se il centravanti è richiesto da mezza Europa - con in prima fila Diego Simeone, fresco di qualificazione in finale di Champions col suo Atletico - e certezze assolute sulla sua permanenza, visto che una sua cessione darebbe una bella sistemata a un bilancio su cui bisognerà intervenire.
(da gazzetta.it)


Nessun commento: