Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 8 maggio 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 37^ GIORNATA: BOLOGNA-MILAN 0-1

Bologna-Milan 0-1, Bacca gol: notte al 6° posto, Brocchi in corsa per l'Europa

A lungo in 11 contro 10 dopo l'espulsione di Diawara al 12', i rossoneri tornano al successo e scavalcano temporaneamente il Sassuolo, ma sul piano del gioco non convincono ancora. Ai rossoblù negato un rigore sullo 0-0


Il controsorpasso è momentaneamente compiuto: il Milan vince a Bologna grazie a un rigore di Bacca e scavalca il Sassuolo (ora staccato di due punti) che però giocherà domani pomeriggio a Frosinone. Intanto però il sesto posto è rossonero e Brocchi può guardare al futuro con un po’ più di fiducia. Quello che succede al vantaggio rossonero (poi portato fino al 90’) è significativo: tutto lo stadio in piedi ad applaudire il Milan, compreso i suoi tifosi arrivati al Dall'Ara. Sono applausi ironici per quello che fino a quel punto si era visto in campo: Bologna più spesso padrone e rossoneri che passano solo nel finale di tempo su rigore. Al 45’ invece lo stadio fischia ma l’amarezza è rivolta esclusivamente verso l’arbitro colpevole, per i tifosi rossoblù, di aver orientato la sfida.



L'esultanza di Bacca dopo il gol. LaPresse
(d gazzetta.it)


Nessun commento: