Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 4 luglio 2016

Francia-Islanda 5-2, show a Saint-Denis Deschamps: semifinale con la Germania

Doppietta di Giroud, a segno anche Pogba, Payet e Griezmann: gara chiusa già nel primo tempo (4-0), i vichinghi salvano l'onore con Sigthorsson e Bjarnason ma la loro favola finisce. E i Bleus sognano la rivincita con i tedeschi







La Marsigliese sovrasta persino l'assordante suono del geyser e la Francia, adesso, è sempre più convinta che "le jour de gloire", il giorno della gloria, possa arrivare. La favola Islanda finisce qui, tra gli applausi dei loro fantastici tifosi che, incuranti della lezione subita dai loro fratelli in campo, non hanno mai smesso di cantare: per i Bleus il 5-2 di Saint-Denis è il miglior viatico possibile alla grande sfida con la Germania, una semifinale che somiglia molto a una finale anticipata, perché nonostante Ronaldo e Bale, né il Portogallo né il Galles sembrano all'altezza dei campioni del mondo o dei padroni di casa. E alla luce di quanto accaduto nell'ultimo weekend e delle scorie che hanno lasciato i due quarti, la gara di giovedì a Marsiglia appare molto più equilibrata di quanto si potesse prevedere alla vigilia dell'Europeo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: