Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 7 luglio 2016

Portogallo-Galles 2-0, Ronaldo-Nani: CR7 in finale dell'Europeo dopo 12 anni

La stella del Real Madrid vince la sfida con il compagno di squadra Bale sbloccando il risultato in apertura di ripresa e propiziando il raddoppio: i lusitani sfideranno Francia o Germania tornando a giocarsi il torneo continentale dopo il tonfo del 2004







James Chester. Questa volta nel poster con Cristiano Ronaldo ci finisce lui, poveretto. È la grande notte di CR7, a Lione: segna un gol saltando letteralmente sopra il difensore sul corner, ne propizia un secondo, vince il duello da Pallone d’oro con Bale e manda il Portogallo alla finale di Euro 2016. Finisce qui la favola del Galles, Cristiano va a Parigi e si metterà sulla strada di Francia o Germania per tentare l’accoppiata Champions-Europeo. Roba da fuoriclasse. Chester scende a terra, lui resta in aria di più, tanto di più, come un Michael Jordan del pallone. Magia. Levitaçao.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: