Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 20 luglio 2016

Juve, Pogba saluta: vuole il Manchester United, ha già avvisato la società

Il francese ha già trovato l’accordo con gli inglesi: 12 milioni più 1 di bonus per 5 anni, ingaggio più che raddoppiato. Marotta tratta: si parte da una base di 125, il 20% andrà al giocatore






Adesso si gioca a carte scoperte. La trattativa tra la Juventus e il Manchester United per Paul Pogba è ufficialmente iniziata e potrebbe chiudersi molto presto. La novità del giorno riguarda la volontà del centrocampista francese, che non è più quella di vestire la maglia bianconera. Attraverso il suo agente, Mino Raiola, Paul ha comunicato alla dirigenza della Signora che intende accettare la corte della sua ex squadra. Vuole andarsene e a questo punto crolla uno degli elementi cardine della resistenza bianconera. "Pogba è incedibile per noi, almeno fino a quando non sarà lui a chiederci di lasciarlo andare via". Quel momento è arrivato, Pogba non ha resistito al richiamo di José Mourinho e di tanti, anzi tantissimi bigliettoni. Per questo la Juventus non può far altro che prenderne atto e attendere l’offerta degli inglesi, con l’obiettivo di far fruttare il più possibile l’investimento ultra low cost (Pogba è costato un milione di euro per l’indennizzo) di 4 anni fa. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: