Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 18 settembre 2018

Inter-Tottenham 2-1, apre Eriksen. Ribaltone firmato Icardi e Vecino

Straordinario ritorno in Champions per i nerazzurri che soffrono e vanno sotto (Eriksen) ma nel finale ribaltano tutto con i gol del capitano e dell'uruguaiano

Icardi esulta. Ansa

Icardi e Vecino, proprio come all’Olimpico contro la Lazio, come la domenica di maggio della Champions ritrovata. La notte che l’Inter aspettava da sei anni e mezzo finisce in tripudio. Il primo (straordinario) gol in Champions League di Mauro Icardi che riacciuffa il Tottenham a 5 minuti dalla fine e il colpo di testa di Matias Vecino al 92’ segnano la rinascita. E Luciano Spalletti, che vedeva davanti a sé una crisi profonda e inaspettata solo qualche settimana fa, si rimette in gioco con un finale da leoni. San Siro, caldo come non mai, ancora una volta strapieno (64 mila tifosi), ha avuto paura, ma l’urlo del popolo nerazzurro a fine partita è un urlo di guerra. Bastano 7 minuti, insomma, per cambiare la storia: fino all’84’ l’Inter non è mai pericolosa, Icardi è un flop, il Tottenham dimostra la sua maturità e controlla grazie al gol - anche fortunato - di Christian Eriksen, vero uomo in più di Pochettino. Poi ecco il duo sudamericano, come a Roma. E tutto cambia. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: