Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 16 settembre 2018

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 4^ GIORNATA: NAPOLI-FIORENTINA 1-0

Napoli-Fiorentina 1-0: Insigne regala il successo ad Ancelotti

Gli azzurri ritrovano il successo con una rete dell'attaccante e salgono a quota 9 punti agganciando temporaneamente la Juve in vetta alla classifica

L'esultanza di Insigne. Afp

Vince la sua scommessa Carlo Ancelotti che voleva tramutare il San Paolo semivuoto in un luogo di gioia. Ha sofferto il Napoli a superare un'ottima Fiorentina, ma alla fine gli azzurri hanno mostrato la pazienza del proprio allenatore e a risolvere la partita ci ha pensato con un colpo di classe Lorenzinho Insigne, cui il tecnico chiede una posizione più centrale e proprio da un taglio in mezzo è arrivato il gol decisivo, su bell'assist di Milik, subito dentro la partita pur partendo dalla panchina. Alla fine i pochi tifosi presenti esultano e la squadra si prepara alla prima trasferta di Champions con animo decisamente diverso rispetto a quello di Genova di due settimane fa. Nessuna bocciatura per la squadra di Pioli che tiene bene il campo, concede poco ma ha meno giocatori decisivi del Napoli. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: