Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 30 settembre 2018

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 7^ GIORNATA: INTER-CAGLIARI 2-0

Inter-Cagliari 2-0: primo gol di Lautaro, poi Politano

Il numero dieci argentino torna e strappa applausi. L'esterno chiude il conto al 90'. Nel secondo tempo, annullato il pareggio di Dessena per un tocco con il braccio. Per la squadra di Spalletti è la quarta vittoria di fila tra Champions e campionato


Il colpo di testa con cui Lautaro Martinez ha segnato il primo gol in Serie A. Getty Images

Non era stato un’illusione estiva. Decisamente non è Gabigol. Non è solito aspettare, e farsi aspettare, a lungo. Lautaro Martinez firma la quarta vittoria consecutiva dell’Inter (terza in campionato) e marchia la sua prima da titolare a San Siro con un gol dopo 12 minuti. Ci aggiunge partecipazione al gioco, una rovesciata per aprire un contropiede, alcune discese sulle fasce. Nonostante un calo nella ripresa, abbastanza per far riposare tranquillo Icardi, forse anche per aprire una sorta di dualismo, almeno fra i detrattori di Maurito. Fra questi non c’è sicuramente Spalletti, che invece si gode l’aggiunta di una credibile risorsa offensiva, il primo gol e una signora prestazione di Politano e una classifica da “prime quattro”.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: