Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 2 ottobre 2018

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 7^ GIORNATA: SAMPDORIA-SPAL 2-1

Serie A, Sampdoria-Spal 2-1. Gol di Paloschi, Linetty e Defrel

Nel posticipo della settima giornata di A i doriani tornano a vincere. Ospiti in vantaggio dopo 21’, poi la squadra di Giampaolo torna in corsa e nel secondo tempo completa il sorpasso

L’esultanza di Linetty dopo il momentaneo pareggio. Lapresse

Torna al gol Defrel, torna a vincere la Samp (2-1), in affanno negli ultimi venti minuti contro la Spal, in una partita equilibrata. Ha deciso Quagliarella con esperienza e qualità: non ha segnato, ma ha mandato in gol i compagni, e la Samp può rilassarsi, ha superato il tour de force, come lo aveva definito il suo allenatore Giampaolo, e ha raggiunto la colonna nobile della classifica. Presto per dire qualsiasi cosa, ma ora si può proseguire tranquilli. Quanto alla Spal, non sono arrivati punti, ma la conferma di una solidità notevole: i buoni propositi di salvezza sono fondati, non a caso gli uomini di Semplici hanno lottato per il pareggio fino alla fine. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: