Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 29 ottobre 2018

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 10^ GIORNATA: NAPOLI-ROMA 1-1

Napoli-Roma 1-1: Mertens al 90' risponde a El Shaarawy

Giallorossi in vantaggio col Faraone al 14' del primo tempo, poi, un gol del belga allo scadere chiude la partita in parità. Juve a +6 sugli azzurri

Risultati immagini per napoli-roma 1-1 

Il pari arriva solo in extremis, al 90esimo, ma il Napoli quel gol lì se l'era ampiamente meritato per tutto quello che aveva fatto lungo tutto il resto della partita. Basti pensare ai numeri finali, con i padroni di casa che dominano in ogni statistica: gli angoli (17-3), il possesso palla (62-37%), i tiri (26-8) e i cross (47-7). Insomma, alla fine per la Roma resta l'amaro in bocca di vedersi raggiunta proprio quando pensava di aver portato a casa una vittoria fondamentale e per il Napoli la gioia di non perdere una partita che non avrebbe meritato di perdere. Probabilmente, a far festa, a conti fatti è soprattutto la Juve, che porta a sei i punti di vantaggio sullo stesso Napoli. Per la Roma, invece, un punto che fa classifica, in attesa della trasferta di Firenze. 
(da gazzetta.it) 


Nessun commento: