Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 29 ottobre 2018

Messico, trionfa Verstappen sulle Ferrari. Hamilton 4° è campione!

L’olandese della Red Bull si è aggiudicato il GP davanti a Vettel e Raikkonen. Lewis ai piedi del podio si è laureato iridato per la quinta volta, eguagliato il record di Juan Manuel Fangio 

Risultati immagini per hamilton campione mondo 

GP del Messico a Max Verstappen, titolo mondiale a Lewis Hamilton. La stagione 2018 ha dunque eletto il suo campione, degnissimo. L’inglese della Mercedes è ufficialmente entrato nell’Olimpo della Formula 1, quello su cui erano saliti sin qui solo Michael Schumacher, che di titoli ne ha 7, e Juan Manuel Fangio, che Hamilton ha appena raggiunto a quota 5. Non ci è riuscito con una vittoria perché l’olandese terribile della Red Bull ha bissato il successo di Zeltweg con una gara autorevole, in testa dall’inizio alla fine a parte una breve parentesi legata ai pit stop. Il futuro di questo sport è davvero nelle sue mani. Ma il presente è tutto di Lewis, cui oggi bastava chiudere tra i primi 7 per laurearsi campione: il quarto posto finale dietro alle Ferrari, per quanto anonimo e difficile per tanti problemi di degrado alle gomme, è stato più che sufficiente. E chissà che nella telefonata avuta con Niki Lauda la scorsa settimana, il tre volte iridato austriaco non gli abbia davvero consigliato di chiudere il discorso senza correre rischi inutili. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: