Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 5 ottobre 2018

Europa League, Milan-Olympiacos 3-1: in gol Guerrero, Cutrone (2) e Higuain

Greci in vantaggio al 14' del primo tempo con un colpo di testa dello spagnolo, poi in 9 minuti i rossoneri ribaltano il risultato: doppietta del classe '98 e rete di Higuain. La squadra di Gattuso comanda ora il Gruppo F con 6 punti

Risultati immagini per milan europa league cutrone 

L’esame di greco è quello più tosto per definizione: il Milan lo soffre per un’ora abbondante, intravvede una bocciatura, poi si alza dal banco e sfodera una prova di maturità da applausi. Nove minuti per ribaltare una serata che poteva diventare tremenda e regalarsi invece il primo posto in solitaria nel gruppo F di Europa League: a San Siro finisce 3-1 per il Diavolo. L’alunno è dotato ma non si impegna? Ci pensano Cutrone e Higuain, con la collaborazione di Calhanoglu: siamo a due successi di fila tra campionato e coppa, Gattuso comincia gustarsi una squadra non più solo talentuosa, ma pure compatta e con una certa personalità. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: