Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 7 ottobre 2018

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 8^ GIORNATA: CAGLIARI-BOLOGNA 2-0

Cagliari-Bologna 2-0, Joao Pedro e Pavoletti affossano Inzaghi

Joao Pedro e Pavoletti a segno contro la squadra di Inzaghi, che fa vedere poco o nulla. I padroni di casa portano a casa 3 punti importanti



getty

Cerco l'estate tutto l'anno e all'improvviso eccola qua. Splende il sole sulla Sardegna Arena, tanta gente è al mare, ma il Cagliari torna alla vittoria, la prima in casa. Batte il Bologna (2-0) con reti di Joao Pedro e Pavoletti. Da un Joao all'altro. Lui aveva segnato l'ultimo gol del Cagliari col Milan a metà settembre, lui aveva segnato il suo ultimo gol nello scorso campionato, proprio a Bologna (1-1). Il Cagliari fa entrare tutti in campo con i nonni, una bella immagine, una bella iniziativa. Poi in campo vanno i ragazzi che corrono a tutti. Non segnava dal 4° minuto (Joao Pedro) della partita col Milan la squadra di Rolando Maran, era a secco da tre gare e non vinceva dal 2 settembre. Il Bologna poteva fare il tris dopo le vittorie con Roma e Udinese. E proprio la ripresa con l'Udinese con ribaltamento totale dopo lo svantaggio di Pussetto aveva creato più di un'illusione. Tutto sbagliato, tutto da rifare. Inzaghi che cambia solo un giocatore rispetto a domenica scorsa, Djiks per Krejci, trova una squadra fuori fase, senza rabbia, incapace di reagire dopo la prima sberla di Joao Pedro e solo nella ripresa, con qualche tentativo da fuori, dà lavoro al bravo Cragno che torna in azzurro con Barella.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: