Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 21 ottobre 2018

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 9^ GIORNATA: UDINESE-NAPOLI 0-3

Serie A, Udinese-Napoli: 0-3. Decidono i gol di Fabian Ruiz, Mertens e Rog

Senza Insigne e con Verdi out dopo due minuti, la squadra di Ancelotti espugna comunque la Dacia Arena e si porta a 4 punti dalla vetta. Mercoledì c'è la trasferta a Parigi contro il Psg

Fabian Ruiz festeggia il gol assieme ai compagni. Getty

La risposta del Napoli che arriva da Udine è forte e chiara per la Juventus dominatrice. Al primo pari della capolista gli azzurri approfittano per accorciare la classifica e portarsi a -4. Con la Roma battuta e il derby di domenica a Milano, quella di Ancelotti è la rivale più accreditata allo scudetto. E anche in Friuli la squadra ha saputo gestire i momenti difficili, senza subire gol (chiusa la porta dopo la sconfitta con la Juve: 3 partite fra campionato e Champions) e dilagando nel finale con un avversario stremato. Un ottimo biglietto da visita per presentarsi mercoledì al Parco dei Principi: riuscire a tenere la porta imbattuta anche col Paris Saint-Germain significherebbe veder aumentare le possibilità di qualificazione agli ottavi. Ma andiamo per ordine.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: