Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 4 ottobre 2018

Psv-Inter 1-2: Nainggolan-Icardi, nerazzurri a punteggio pieno

Ancora una vittoria in rimonta: il Ninja e il capitano rispondono al momentaneo vantaggio di Rosario. Il Tottenham perde con il Barcellona: nerazzurri e spagnoli a sei punti, Spurs e olandesi a zero

Mauro Icardi firma il gol della vittoria in casa del Psv. Epa

Come cambia la vita, quando riesci a liberarti di ansia, pressioni e paure. L’Inter va in Olanda a incassare gli interessi della vittoria sul Tottenham e delle tre che sono seguite. Batte il Psv 2-1 in una partita che in altre condizioni psicologiche avrebbe reso impossibile. Nainggolan risponde a Rosario, poi nella città delle lampadine, si accende e si illumina come fanno le grandi. Sulle zolle calcate da grandi centravanti (Romario, Ronaldo, Van Nistelrooy) Icardi gioca 90’ da grande numero 9. Dopo due partite nel girone “della morte” i punti sono sei, come il Barcellona. Con le altre a zero: non male per una quarta fascia, non male come viatico per il viaggetto a casa Messi. A Eindhoven Spalletti conferma la formazione ipotizzata alla vigilia, che al momento è quella “tipo”, il Psv conferma le aspettative: squadra potenzialmente letale quando attacca, non impermeabile quando si difende. Ne viene fuori una partita aperta, accesa, giocata su ritmi alti e scaldata da uno stadio raccolto e verticale, che fa sentire il peso dei 35mila sui ventidue in campo. Partono meglio gli uomini di Van Bommel, rispondono meglio che in passato gli undici di Spalletti. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: