Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 2 ottobre 2018

FAN7AGRUMO 2018/19: RISULTATI 7^ GIORNATA


https://leghe.fantagazzetta.com/fan7agrumo-2018-19/

Termina in partita il match clou di giornata tra i capolisti Rocco/Miky e Mimmo: ai gol di Bonucci e Defrel, Mimmo risponde con il doppio assist di CR7 e il doppio assist di Quagliarella.

Ma la vera vittoria del giorno è della coppia Leonardo/Antonio stravincono contro Gianluca e si portano al secondo posto a -1 dal primo posto. Ma soprattutto fanno il nuovo record di 91,5 che sicuramente resterà fino a fine stagione, grazie ai gol di Kolarov, Veremout, Lessie, Lautaro e la doppietta di Suso!!

Termina invece in parità la gara tra Gigi/Gianni e Vito: per Vito è il primo storico punto in questo Campionato!!

Parità anche tra Luigi e Max (a Fazio e Gervinho risponde la doppietta del solito Piatek) e parità a reti bianche tra Dario/Vito e Rocky.

Nella Generale Andata, dopo il record, la coppia Leonardo/Antonio sorpassa tutti e vola al primo posto, seguiti sempre da Gigi/Gianni, la squadra più costante di questo inizio stagione.

E nel prossimo turno sfida tra i due capolisti delle due classifiche:
Rocco/Miky vs Leonardo/Antonio!

Nessun commento: