Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 17 settembre 2018

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 4^ GIORNATA: JUVENTUS-SASSUOLO 2-1

Serie A, Juventus-Sassuolo 2-1: Cristiano Ronaldo, è doppietta!

Il fuoriclasse portoghese si sblocca e segna i suoi primi due gol in campionato con la maglia juventina. La squadra di De Zerbi resiste per 50 minuti, poi deve arrendersi. Ma nel finale torna in partita con Babacar. Follia Douglas Costa: espulso per uno sputo a Di Francesco





Lo Stadium fa “uuuhhh” alle 16.10 e non è un urlo di sorpresa, di paura, di sconforto: è un misto di gioia e liberazione. La Juventus batte il Sassuolo 2-1 con due gol di Cristiano Ronaldo e colpo di testa a partita quasi finita di Babacar. Allegri conferma la sensazione di dominazione sul campionato – la Juve è prima da sola con 12 punti in 4 partite – ma questo per i prossimi anni sarà il pomeriggio del primo gol di Cristiano Ronaldo in bianconero. Probabilmente lo avrebbero segnato anche Georgina e Cristianinho, in tribuna con maglietta nera e t-shirt grigia, ma allo Stadium non potrebbe importare di meno. Infatti esulta sia quando CR7 segna sia quando va a esultare vicino alla bandierina: gesto del braccio per chiamare il pubblico e classica statua a gambe larghe. Cristiano, libero dall’ansia da gol, sorride divertito.

(da gazzetta.it)

Nessun commento: