Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 1 settembre 2018

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 3^ GIORNATA: MILAN-ROMA 2-1

Milan-Roma 2-1: Cutrone al 95' regala i tre punti a Gattuso

In pieno recupero l'attaccante rossonero, su assist di Higuain, segna il gol vittoria dopo le reti di Kessie e Fazio. A San Siro gran protagonista la Var: annullata una rete a Higuain per fuorigioco e una a Nzonzi per un tocco di braccio



L'esultanza di Cutrone. Getty Images

All’ultimo respiro. All’ultimo assalto, all’ultimo passaggio filtrante, all’ultimo guizzo. Vince il Milan, la Roma s'accartoccia su se stessa al 95’ e va al tappeto. La risolve Patrick Cutrone servito da Higuain: 2-1, dopo che sembrava ormai pari e patta, anche con la Var. Davanti a Kakà, a Leonardo e Maldini, al presidente Scaroni e a Gordon Singer, i rossoneri combattono e ancora una volta non capitalizzano una situazione di vantaggio, mentre la Roma è costretta a un’altra rimonta per provare a salvare la pelle. Ma stavolta non basta. L’anticipo della terza di campionato si tinge solo di rossonero.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: