Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 28 novembre 2018

Champions, Roma-Real Madrid 0-2: gol di Bale e Lucas Vazquez

Giallorossi qualificati grazie alla vittoria del Plzen a Mosca, ma contro i blancos arriva un’altra sconfitta. Sullo 0-0 errore colossale di Under a porta vuota, spagnoli primi nel gruppo G

I blancos festeggiano all’Olimpico. Lapresse

A voler vedere il bicchiere mezzo pieno c’è comunque la qualificazione agli ottavi di finale, che resta comunque un traguardo. La Roma però cede in casa al Real Madrid, esce tra i fischi dell’Olimpico e ora si prepara per la sfida con l’Inter che diventa di fatto vitale per il futuro giallorosso in campionato. Eppure la Roma nel primo tempo ci ha provato e per un po’ ha anche messo paura al Real, ma la partita è girata intorno all’errore clamoroso di Under a fine primo tempo. Poi, nella ripresa, le reti di Bale e Vazquez a chiudere i conti tra due squadre ancora malate, parafrasando Di Francesco. Non si sa chi di più, di certo se la sconfitta non trafigge la Roma, la vittoria non guarisce il Real. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: