Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 26 novembre 2018

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 13^ GIORNATA: LAZIO-MILAN 1-1

Lazio-Milan 1-1: l’autogol di Wallace illude, Correa pareggia al 94'

I biancocelesti dominano la gara ma non riescono a finalizzare, complice un super Donnarumma. L’autogol del difensore spezza l’equilibrio, ma un gran gol del “Tucu” al 94' fa esplodere l’Olimpico



 Joaquín Correa esulta per l'1-1 contro il Milan. Getty
Al 49’ della ripresa Correa blocca il sorpasso del Milan sulla Lazio. L’autogol di Wallace (deviazione fatale sulla conclusione di Kessie) sedici minuti prima aveva lanciato la squadra di Gattuso oltre i guai della propria emergenza per salire sul treno Champions. Il pareggio finale invece lascia la Lazio al quarto posto. La squadra di Inzaghi non riesce a capitalizzare il volume del suo gioco offensivo anche per la prova dei rossoneri condotta con attenzione salvo l’attimo fatale del gol di Correa. Su un terreno appesantito dalla pioggia caduta per tutta la giornata su Roma, le due formazioni hanno innescato una partita vivace tanto da essere in bilico sino all’ultimo. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: