Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 4 novembre 2018

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 11^ GIORNATA: JUVENTUS-CAGLIARI 3-1

Juventus-Cagliari 3-1: apre Dybala, chiude Cuadrado. È record di punti

I bianconeri soffrono contro la formazione di Maran ma portano a casa altri 3 punti e tornano a +6 su Napoli e Inter. Si tratta della miglior partenza di sempre in Serie A


L’esultanza della Juventus. LaPresse

L’Allianz Stadium, che torna finalmente a tifare dopo mille polemiche, osanna Ronaldo, si spella le mani per l’avvio folgorante di Dybala, ma alla fine dei conti deve spedire una lettera di ringraziamento in Croazia: contro il Cagliari la Juve la spunta anche a un autogol beffardo di Filip Bradaric, di professione vice-Modric. Così i bianconeri riescono a riguadagnare il vantaggio che tengono nella tormenta, senza rischiare ma senza entusiasmare, fino all’allungo finale del 3-1. Ci sono state Juventus migliori da queste parti, ma in fondo basta e avanza per rimettere tutte le rivali che ringhiano alle spalle a meno 6. E segnare il record della miglior partenza in serie A che finora era detenuto dalla Juve di Capello 2005-06.
 (da agzzetta.it)


Nessun commento: