Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 4 novembre 2018

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 11^ GIORNATA: FIORENTINA-ROMA 1-1

Serie A, Fiorentina-Roma 1-1: in gol Veretout (rigore) e Florenzi

La Viola resta imbattuta in casa ma cerca ancora la vittoria che manca da più di un mese. Per i giallorossi secondo 1-1 di fila in campionato



Gerson in azione contro la Roma

A pensarci bene, il momento più emozionante è stato quando tutto il Franchi ha intonato lo storico coro per Gabriel Batistuta, il vecchio campione. Il galateo ovviamente prevede diplomazia, ma siamo convinti che il Re Leone - guardando quello che Dzeko e Simeone sprecavano - rimpiangerà di non essere più giovane, perché lui certe palle non le sbagliava di sicuro. Così, salomonicamente, finisce con un 1-1 santificato dalle reti di Veretout su rigore (un po' dubbio) e di Florenzi nel finale, sotto gli occhi in tribuna di Paulo Sousa, associato nelle scorse settimane alla panchina giallorossa in caso di esonero di Di Francesco. Vero che la rete del pari è arrivata sui titoli di coda, ma la Roma non meritava di perdere, mantenendo sempre il controllo del match con oltre il 62% di possesso palla.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: