Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 18 dicembre 2022

ARGENTINA CAMPIONE DEL MONDO 2022

Argentina campione del mondo ai rigori. Messi come Maradona. Francia ko nonostante Mbappé

Il trionfo di Messi e compagni. Getty

Primo tempo tutto di marca Albiceleste con l'1-0 di Leo su rigore e il raddoppio di Di Maria. Nella ripresa una doppietta di Mbappé porta i Bleus ai supplementari dove la Pulce e Kylian (tripletta) segnano di nuovo. Ai rigori gol decisivo di Montiel

Il mondo è di Leo Messi. L’Argentina batte la Francia 7-5 dopo i rigori nella finale più emozionante della storia e vince per la terza volta il Mondiale. La Seleccion ha dominato per 79’: 2-0 all’intervallo con le reti di Messi su rigore e Di Maria. Poi Mbappé, in 93 secondi, ha riportato la Francia in parità con un rigore e un meraviglioso tiro al volo. Nel secondo tempo supplementare ancora Messi ha segnato per l’Argentina e poco prima della fine nuovamente Mbappé (dal dischetto) ha pareggiato. I due fenomeni hanno incantato. E poi, ai rigori, gli errori di Coman e Tchouameni hanno condannato la Francia, mentre l’Argentina non ha sbagliato nemmeno una conclusione.

 

Nessun commento: