Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 2 dicembre 2022

CAMERUN-BRASILE 1-0

Aboubakar castiga il Brasile "B", ma serve a poco: verdeoro primi, africani fuori

I sudamericani non sfondano con le riserve, gli africani passano al 92' (1-0) ma arrivano solo terzi: seconda è la Svizzera


In un’altra serata agitata di questo splendido Mondiale il Camerun davanti a quasi 86.000 persone batte 1-0 il Brasile trovando la prima vittoria al Mondiale dal 2002 ma va lo stesso a casa. Sarebbe rimasto dentro con il pareggio della Serbia, che però non è arrivato. Il Brasile non fa una gran figura, perde per la prima volta nel girone dal 1988 (con la Norvegia, anche allora già qualificato) e mantiene il primo posto nel girone solo per un gol di differenza sulla Svizzera. Le riserve schierate in massa da Tite non hanno sfruttato l’occasione offerta loro, a parte Martinelli, che si batte come un leone sbattendo però contro Epassy. Il sostituto di Onana dopo l’emozione del debutto Mondiale stasera è stato decisivo. Per l’Africa la settima vittoria in questo Mondiale, un record.

 

Nessun commento: