Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 3 dicembre 2022

OTTAVI DI FINALE: ARGENTINA-AUSTRALIA 2-1

L' Argentina batte l'Australia e va ai quarti, ma nel finale che sofferenza...

Leo Messi ha appena firmato l'1-0 contro l'Australia GETTY IMAGES

Segnano Messi, al primo gol in una gara a eliminazione diretta del Mondiale nel giorno della sua partita numero 1.000 da professionista, e Alvarez, ma poi l'Albiceleste si addormenta e rischia la clamorosa rimonta. Male Lautaro

Nel segno di Leo Messi e di Julian Alvarez l’Argentina ha conquistato i quarti del Mondiale. Pronostico rispettato e Australia eliminata, anche se l’Albiceleste dopo 75' nei quali aveva comandato, concesso zero e segnato due gol, ha incassato l’1-2 e sofferto fino al triplice fischio di Marciniak. Il finale con la testa sott'acqua non cancella però la grande serata della Pulce che, nella partita numero 1.000 da professionista, ha firmato la sua prima rete in una gara a eliminazione diretta al Mondiale. E’ stata la numero 789 di una carriera incredibile che è ancora lontana dalla fine, per la gioia degli amanti del pallone. Leo venerdì sfiderà l’Olanda in un quarto che promette scintille.

 

Nessun commento: