Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 4 dicembre 2022

OTTAVI DI FINALE: INGHILTERRA-SENEGAL 3-0

Inghilterra, tutto facile col Senegal: vince 3-0 e si regala... la Francia

Henderson sblocca la gara, Kane raddoppia un attimo prima dell'intervallo, nella ripresa chiude Saka: la nazionale di Southgate accede ai quarti


Kane e Foden festeggiano dopo il gol del 2-0. Ap

L'Inghilterra ha perso Sterling, ha ritrovato Kane e ora trova la Francia in un quarto di finale sontuoso tra la vincitrice dell’ultimo Mondiale e la finalista dell’ultimo Europeo. Francia e Inghilterra non si sono mai affrontate in una partita ad eliminazione diretta nei grandi tornei. La squadra di Gareth Southgate, imbattuta ai Mondiale con le africane, arriva ai quarti dopo aver spazzato via l’ingenuo Senegal, travolto 3-0 e pessimo nelle due aree tra gol sbagliati e difesa mal registrata. L’Inghilterra è arrivata a 12 gol, record nazionale di reti stabilito nel Mondiale del 2018 quando perse la semifinale con la Croazia. I gol hanno la firma di 8 giocatori, sempre un buon segno.

 

Nessun commento: