Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 6 dicembre 2022

OTTAVI DI FINALE: PORTOGALLO-SVIZZERA 6-1

Il Portogallo (senza Ronaldo) è uno spettacolo: 6-1 alla Svizzera. E Gonçalo Ramos segna una tripletta!

Santos tiene fuori CR7 dall’undici iniziale, ma il suo sostituto segna 3: ora nei quarti c'è la sorpresa Marocco. In rete anche Leao


Gonçalo Ramos. Epa

C’è un nuovo sceriffo in città, dalle pistole fumanti, e così Cristiano Ronaldo non manca più nemmeno al Portogallo. La miglior partita della nazionale di Fernando Santos in questo Mondiale, sia sul piano realizzativo che per il gioco espresso, è quella dove resta in panchina per 73 minuti. E potrebbe non essere una coincidenza. Intanto tutto il Paese, e non solo Lisbona come avviene in genere, può esultare alle reti di Gonçalo Ramos che l’ha sostituito in avanti, lanciando la sua nazionale ai quarti. Difficile che deluda un attaccante che in campionato col Benfica segna una volta ogni 89 minuti, una tripletta all’esordio da titolare in questo torneo però non è da tutti.

 

Nessun commento: