Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 13 dicembre 2022

SEMIFINALE: ARGENTINA-CROAZIA 3-0

Festa Argentina: 3-0 alla Croazia e finale! Messi e Alvarez sono uno spettacolo

Leo Messi festeggia la rete del 3-0 di Julian Alvarez GETTY IMAGES

Prima semifinale senza storia: il 7 volte Pallone d'Oro firma l'1-0, poi la doppietta di Julian Alvarez. Domenica sfida per la Coppa contro la vincente di Francia-Marocco. La formazione del c.t. Dalic mai in partita.

Il genio di Messi, il senso del gol di Alvarez: l’Argentina schianta la Croazia e si qualifica per la finale del Mondiale. Domenica, nello stesso stadio della partita di oggi, sfiderà la vincente di Francia-Marocco. Dopo venti minuti a ritmi bassi e senza emozioni, la squadra di Scaloni ha preso in mano la gara trovando la profondità nella quale esaltare i suoi attaccanti. E la Croazia si è sfaldata denotando i limiti offensivi già noti, ma anche qualche incertezza difensiva. Messi ha sbloccato il risultato su rigore conquistato da Alvarez, che poi ha segnato una doppietta. E nel finale si è visto in campo anche Paulo Dybala.

 

Nessun commento: