Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 9 dicembre 2022

QUARTI DI FINALE: CROAZIA-BRASILE 1-1 (4-2 RIGORI)

Brasile shock, è fuori ai rigori! Croazia, che impresa: rimonta e semifinale

Nessun gol fino al 90', botta e risposta nei supplementari con le reti di Neymar e Petkovic: 1-1. Dal dischetto decidono gli errori di Rodrygo (para Livakovic) e Marquinhos (palo)


Petkovic esulta dopo il gol del pareggio. Ap

La Croazia è la prima semifinalista del Mondiale, il Brasile è clamorosamente eliminato. La qualificazione arriva dopo i calci di rigore e alla fine di una partita che la squadra di Dalic aveva iniziato con carattere e personalità, lasciandola però nelle mani del Brasile dopo l’intervallo. La Seleçao, pur in una giornata di scarsa brillantezza, aveva costretto Livakovic ad alcuni interventi decisivi e aveva sbloccato la gara con Neymar nel recupero del primo tempo supplementare. Poi, però, è arrivato il pareggio di Petkovic e il successo ai rigori dei croati, che in semifinale sfideranno la vincente di Olanda-Argentina.

 

Nessun commento: