Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 1 dicembre 2022

CROAZIA-BELGIO 0-0

Lukaku sbaglia due gol clamorosi: Belgio fuori dal Mondiale! Croazia avanti da seconda

Diavoli Rossi eliminati: non vanno oltre lo 0-0 coi biancorossi di Dalic, che avanzano insieme al Marocco (primo nel girone). L'interista spreca due chance a porta vuota. E il c.t. Martinez lascia


Il destro a porta vuota di Lukaku: finirà contro il palo. Ap

Avanza la Croazia, mai 0-0 più dolce per Brozovic e compagni a cui bastava il pareggio per prendersi gli ottavi di finale. Lo fanno da secondi nel girone, dovendo dunque affrontare la prima del girone di Spagna e Germania. La delusione è tutta sulla faccia di Romelu Lukaku e del suo Belgio. Il centravanti dell’Inter è entrato nel secondo tempo e ha cambiato la faccia a una nazionale che mai aveva creato tante occasioni, qui in Qatar, nei precedenti 225 minuti. Ma alla fine a pesare sono proprio gli errori di Big Rom sotto porta: non tanto il palo, ma di sicuro il gol fallito praticamente a porta vuota proprio al 90’. Il Belgio è la delusione più grande di questo Mondiale: terzo posto in Russia, la squadra di Martinez è arrivata qui a fine ciclo e dilaniata dalle polemiche interne. I risultati si sono visti.

 

Nessun commento: