Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 14 dicembre 2022

SEMIFINALE: FRANCIA-MAROCCO 2-0

Theo trascina la Francia in finale: sarà sfida Mbappé-Messi! Ma il Marocco esce a testa altissima

Theo Hernandez esulta dopo la rete dell'1-0 GETTY IMAGES

Una rete dopo 5' del milanista indirizza l'incontro, ma gli uomini di Regragui sfiorano più volte il pareggio. Di Kolo Muani, appena entrato, il 2-0: domenica pomeriggio contro l'Argentina in palio la Coppa del Mondo

Sarà Argentina-Francia la finale del Mondiale. Se Messi ha faticato poco per piegare la resistenza della Croazia, più complicato è stato il compito di Mbappé e compagni che hanno battuto un indomito Marocco grazie alle reti di Theo Hernandez e Kolo Muani. Domenica pomeriggio (ore 16) allo stadio Lusail ci saranno in palio sia la coppa del Mondo sia il titolo di capocannoniere visto che il 7 volte Pallone d'Oro e il fuoriclasse francese sono entrambi primi nella classifica dei bomber con 5 centri a testa. Deschamps andrà a caccia di un bis Mondiale che non si verifica dal 1958-62 (trionfi del Brasile), mentre l'Argentina punterà ad alzare la Coppa dopo esserci riuscita l'ultima volta con Maradona, nel 1986. A Messi il compito di riscrivere la storia di fronte al compagno del Psg.

 

Nessun commento: