Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 1 dicembre 2022

CANADA-MAROCCO 1-2

Marocco da favola! Battuto anche il Canada, Hakimi e Ziyech chiudono primi

I nordafricani vanno sul doppio vantaggio, poi si fanno gol da soli con Aguerd e resistono nel finale. Il pari della Croazia significa vittoria del girone


Giocatori che pregano, altri che piangono, altri che saltano, altri che come Amrabat si accasciano a terra sfiniti, mentre il pubblico esplode. Festa grande per il Marocco che si qualifica per la seconda volta della sua storia agli ottavi di finale di un Mondiale, dopo l’86. E come primo in un girone tostissimo. Una qualificazione praticamente mai stata in discussione in questa ultima giornata, ma nel secondo round la paura si è insinuata nella testa e nelle gambe dei talenti di Regragui e il Canada di Alfonso Davies meritava di pareggiare e conquistare almeno un punto prima di tornare a casa. Ha colpito una traversa clamorosa con Hutchinson nel finale.

 

Nessun commento: