Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 6 dicembre 2022

OTTAVI DI FINALE: MAROCCO-SPAGNA 0-0 (3-0 c.t.r.)

Incredibile Marocco: la Spagna sbaglia tutti i rigori, africani ai quarti!

Ancora decisivi i penalty, dopo che gli equilibratissimi 120' si erano chiusi sullo 0-0. La nazionale di Luis Enrique sbaglia tre rigori con Sarabia, Soler e Busquets


Storico Marocco. Al termine di una partita ingolfata senza molto senso dalla Spagna grazie alle mani di Bounou e alla freddezza di Hakimi i Leoni dell’Atlas conquistano per la prima volta i quarti di finale del Mondiale. Ci sono voluti i rigori: la Spagna li ha sbagliati tutti e tre, il Marocco ne ha segnati 3 su 4. E diventa la quarta nazione africana ad arrivare tra le prime 8 del mondo dopo Camerun (1990), Senegal (2002) e Ghana (2010). Ora aspetta la vincente di Portogallo-Svizzera, ma la festa è incredibile, così come l’impresa. Per la Spagna la stessa sorte di 4 anni fa, quando la squadra allora in mano a Fernando Hierro fu eliminata negli ottavi dalla Russia dopo aver fatto l’inutile record di passaggi.

 

Nessun commento: