Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 1 dicembre 2022

COSTARICA-GERMANIA 2-4

Delusione Germania: batte 4-2 la Costa Rica, ma non basta. È fuori dal Mondiale

I centramericani vanno addirittura in vantaggio per 2-1, poi i tedeschi ribaltano di nuovo il risultato, trascinati da Havertz. Ma il risultato di Giappone-Spagna non dà scampo alla nazionale di Flick


Havertz prova ad affrettare i tempi dopo il suo primo gol: non servirà a nulla. Afp

Germania a casa, "tradita" dalla Spagna: ma i tedeschi devono prendersela con se stessi, perché il ko col Giappone all'esordio nel Mondiale, alla lunga, è costato l'eliminazione. La nazionale di Flick batte 4-2 la Costa Rica (che chiude ultima nel gruppo E) in un match abbastanza pazzo, ma è un successo amarissimo, perché non vale il pass per gli ottavi. Partita che passa alla storia, invece, per un altro motivo: è la prima a essere arbitrata da una donna in un Mondiale maschile, la francese Stephanie Frappart, assistita dalla brasiliana Neuza Back e dalla messicana Karen Diaz Medina. Direzione impeccabile in una gara complessa, ma qui davvero non c'è la notizia: Frappart è una sicurezza, e non da oggi.

 

Nessun commento: